La comunicazione aziendale comprende la condivisione di informazioni chiave con idipendenti e con le persone esterne all’azienda.
L’ambito della business communication comprende la presentazione di nuove idee, lo sviluppo di proposte, lo svolgimento di riunioni, l’invio di comunicazioni a clienti e team.
Dall’efficacia della comunicazione aziendale, interna ed esterna, dipende la qualità del lavoro svolto e la sua riconoscibilità.
Il corso di Business Communication si propone di sviluppare e migliorare le capacità di comunicazione nel contesto lavorativo aziendale o fornendo le basi teoriche, rafforzando le competenze di comunicazione efficace nel contesto lavorativo.
Le attività pratiche con i docenti madrelingua permetteranno di mettersi alla prova, allenando le proprie competenze attraverso il confronto diretto.
Grazie al corso i partecipanti saranno in grado di usare correttamente la terminologia adeguata al contesto, di implementare strategie comunicative specifiche in base al contesto professionale, di comprendere e saper intervenire in discussioni, presentazioni, interviste.
Aziende che imparano l'inglese con Burlington English